Saluti a tutti, qui per me prima volta in tutto.
1) Problema: si può fare il log shipping con soli 2 server? in guida all'uso, Microsoft SQL Server 2008, Mondadori inf. parla sempre di server di controllo anche con il mirroring di db
2) Rileggo nel libro di failover nella replica, ma il failover in parole povere non è lo switch da un Server mal funzionante ad un altro?
Se ve lo chiedete è: si, sono un pò confuso
Grazie
Saluti
OT
Questo è superfluo, ma se volete... :))
Nel libro parla di molto più utile l'utilizzo di "tipi di tabelle definite dall'utente" che di tabelle temporanee, ma così facendo è una tabella a tutti gli effetti,allora tanto vale che me la creo nelle tabelle del db. Dov'è il segreto?
Non ho capito bene il funzionamento dello schema, Cioè già per conto mio mi creo un raggruppamento delle tabelle (x purtroppo eseperienza p.: presi un lavoro dove avevano più di 200 tabelle che più o meno facevano così: 47DrTdK456CostrIT, 45DrTfK450CostrDE etc e ogni volta che dovevamo usare qualche tabella scartabellavamo il libro delle fotocopie...) impiegati.parenti, impiegati.orelavorateEferie prodotto.magazzino prodotto.catalogo etc. con lo schema mi dice solo il proprietario di quelle tbl o fa altro (di utile)?
Ancora grazie
Un'ultima cosa: che vuol dire R2??? :))