Ciao,
dmauri:
Hai controllato che nell'Event Log di Windows e nel log del SQL Server Agent non ci sia qualche messaggio particolare?
Ho controllato sia nell'Event Log di Windows che nel Log di SQL Server Agent, non ci sono messaggi particolari.
dmauri:
Hai applicato l'SP4 a SQL Server 2000?
Sul server dovrebbe esserci l'SP4 ma non l'ho verificato, questa mattina lo verifico.
dmauri:
La schedulazione del job è abilitata?
La schedulazione del job è abilitata, ho pensato che fosse un problema legato all'interfaccia GUI e ho verificato il risultato di questo comando:
Select schedule_id, name, next_run_date, next_run_time from sysjobschedules
Vengono correttamente visualizzati tutti i job schedulati e quello incriminato è l'unico a non avere un valore nel campo next_run_date. Ho provato anche con DBCC CHECKDB su MSDB per controllare che non ci fossero problemi, l'MSDB è OK. Successivamente ho provato anche con sp_help_job @job_name = '<job_name>' ma sembra tutto OK a parte il campo next_run_date che contiene zero.
dmauri:
Il job è abilitato e non ha data di fine schedulazione.
dmauri:
Prima di riavviare il server hai provato a riavviare solo il servizio del SQL Server Agent?
Mi è venuto in mente, ma non l'ho fatto perchè si tratta di un cliente un po' critico lavora H 24 e tutte le operazioni che eseguo devo farle 'in sicurezza'. Il riavvio del servizio non è una operazione critica... temo solo di passare dalla padella alla brace
... oggi lo propongo.
Grazie