Boarding PASS 2011

Sveglia all'alba, partenza da Bologna, transito mordi e fuggi a Vancouver per ricaricare le bio-batterie e proseguire verso la destinazione finale: Seattle WA!

Quest'anno, per me, sarà il terzo PASS Summit e il fascino unito all'altissima qualità dei contenuti e degli eventi che offre questa conferenza fanno sì che le aspettative siano quelle di sempre... anzi maggiori per gli annunci che verranno fatti ed il numero di sessioni dedicate a SQL Server "Denali".

L'evento formativo più importante al mondo sulla piattaforma SQL Server e BI si terrà quest'anno dall'11 all'14 Ottobre 2011.

 

Rispetto alle scorse edizioni, quest'anno ci sarà un track aggiuntivo, quello con codice "BIA" - BI Platform Architecture, Development and Administration.

Il primary track che ho scelto a tavolino è quello dedicato allo sviluppo ovvero Database and Application Development ("AD"), ma diventerà ben presto un custom track Big Smile perché sicuramente non mi lascerò sfuggire alcune interessantissime sessioni dei percorsi DBA e BI.

Quest'anno avrò l'onore di partecipare attivamente a due eventi:

Il primo è quello di presentazione del libro SQL Server MVP Deep Dives Volume 2 (di cui abbiamo parlato in questo post) con il piacevole "The book signing".

Il secondo, altrettanto divertente, è il PASS Summit 2011 – Birds of a Feather dove, durante il pranzo di venerdì, parlerò dei Piani di Esecuzione di SQL Server con i commensali che giungeranno al tavolo 47 della Table Topics Map - sperando di non rovinare il pranzo a nessuno Smile.

C'è grande attesa anche per le Keynote di Ted Kummert, Quentin Clark e David Dewitt che potrete seguire anche quest'anno in Live Streaming, per aggiungere lo schedule al vostro calendario puntare il browser su questo link:

http://www.sqlpass.org/summit/2011/Live/LiveStreaming.aspx 

Insomma, si prospetta una settimana davvero molto interessante.

Stay connected!!

Published domenica 9 ottobre 2011 14.14 by sgovoni
Filed under: ,

Comments

No Comments